Un hoverboard per Natale? Perché no, grazie alle offerte dei migliori modelli, per scegliere lo skateboard elettrico più adatto alle proprie esigenze.
L’hoverboard non è altro che una specie di skateboard elettrico a due ruote, ed è la nuova tendenza che sta spopolando in tutto il mondo che accomuna adulti e piccini.
In questo post vediamo i migliori hoverboard 2018, con un’attenzione particolare al rapporto qualità prezzo e alle caratteristiche. In questo periodo in vista dei regali di Natale, potrebbe essere un’ottima idea regalo per andare in giro in modo smart ed ecologico.
Utilizzare un hoverboard è cosa semplice: serve solo equilibrio e un po’ di pratica, e al resto pensa lui con il suo giroscopio. Il motore elettrico è alimentato a batteria e per guidarlo basta muovere i piedi in avanti o indietro e facendo più o meno pressione.
1- Nilox Doc Self Balance
Da adesso è possibile viaggiare senza limiti grazie a DOC+ OFF ROAD. Le sue innovative ruote fuoristrada, dal diametro di 8 pollici, permettono di utilizzare questo hoverboard in qualsiasi strada e su qualsiasi superficie con la massima stabilità e facilità di guida. Disponibile anche nella versione PLUS, dotato di speaker Bluetooth. Con una velocità massima di 10 km/h e una portata massima di 100 kg viene venduto con adesivi, protezione in gomma e caricatore standard, tutto incluso ovvio.
2- Razor Hovertrax 2.0
Questo hoverboard mantiene i 10 km orari di velocità massima e ha un’autonomia di 60 minuti consecutivi. Pesa solo 9 kg ma purtroppo manca di porta USB, cosa che caratterizza invece gli altri modelli che però, mancano dello stesso design accattivante. Qui puoi trovare una scheda più dettagliata del modello Razor Hovertrax 2.0.
3- M MEGAWHEELS Hover Board
Questo modello presenta una grande quantità di tecnologia integrata che lo rende particolamente facile da utilizzare con una curva di apprendimento molto piccola.
Performance Silence – I due motori da 250 W offrono un’esperienza silenziosa. Dotato
di lettore musicale e un altoparlante Bluetooth incorporato. Bastarà collegare lo smartphone per ascoltare la tua musica preferita mentre viaggi.
4- Glyboard
Glyboard è l’hoverboard con layout e colori che richiamano subito alla mente l’inconfondibile stile Lamborghini. Parafanghi in alluminio, funzione di bilanciamento automatico per mantenere l’equilibrio al meglio, speaker Bluetooth, ruote da 8.5” con pneumatici in gomma piena, e un’app smartphone con cui monitorare le tue performance.
5- HX310s Self-Balance Board
L’HX310s Self-Balance Board è piccolo, leggero e maneggevole, e con i suoi 15 km/h è un mezzo di trasporto perfetto. La modalità per bambini e per principianti assicura che tutti gli utilizzatori possano divertirsi e imparare a guidare in pochi minuti. Dotato di molti altri extra, come il controllo intelligente grazie all’App dello Smartphone o gli altoparlanti Bluetooth rendono la guida del nostro Self-Balance Board un’esperienza indimenticabile per grandi e piccoli.