Descrizione Monopattino Elettrico pieghevole Hiboy S1
Il monopattino elettrico Hiboy S1 è un monopattino elettrico di fascia bassa ma con caratteristiche vantaggiose tra cui: una buona autonomia, peso ridotto, pneumatici resistenti e dispositivi di sicurezza. Hiboy S1 è il mezzo ideale per muoversi, soprattutto in città. Vediamo ora assieme tutte le caratteristiche di questo compagno di viaggio che rispetta l’ambiente.
Come già detto, Hiboy S1 è un monopattino elettrico studiato per l’utilizzo in città. Grazie al suo peso estremamente ridotto infatti, permette di muoversi fluidamente tra le vie del centro e di superare agilmente il traffico.
Il suo motore da 250W consente di viaggiare ad una velocità massima di 23 km/h, mentre la batteria ricaricabile agli ioni di litio da 4,4 Ah – 25,2 V vanta un’autonomia che va dai 7 ai 12 km.
Questo monopattino inoltre è dotato di indicatore a LED munito di 5 spie, per tenere sempre monitorata la carica residua della batteria.
Hiboy è equipaggiato con la ruota anteriore da 5,5’’ e quella posteriore da 4,9’’ con freno a disco posteriore. Il modello S1, basico, purtroppo non possiede l’illuminazione a LED e le luci di stop, ma tuttavia resta comunque un ottimo compagno di viaggio per le trasferte cittadine durante il giorno.
Caratteristiche tecniche Monopattino Elettrico pieghevole Hiboy S1
- Peso: 7,4 kg
- Dimensioni: 42x90x97 cm
- Batteria: 1 batteria ioni di litio 4,4 Ah – 25,2 V
- Velocità massima: 23 km/h
- Motore: da 250W
- Autonomia: 7-12 km
- Peso massimo consentito: 100 kg
Il prezzo su Amazon è in linea con la tipologia di prodotto e l’alta qualità dei materiali scelti.