Descrizione Monoruota Elettrico Momo Design – Paris 14
Paris 14 è un rivoluzionario monoruota elettrico autobilanciato che permette di muoversi fluidamente nel traffico urbano in modo semplice e veloce.
E’ un veicolo hands-free, ovvero che non richiede l’impiego delle mani per essere utilizzato, in quanto viene controllato tramite spostamento del peso del corpo e tramite inclinazione dei piedi. Diversi sensori giroscopici che si trovano al suo interno aiutano il conducente a mantenere l’equilibrio. La sterzata viene controllata con il movimento dei piedi e la velocità è regolata dallo spostamento del peso corporeo: per accelerare infatti, basta ‘protendersi in avanti’, per rallentare o fermarsi invece, ‘protendersi all’indietro’.
Grazie alla comoda maniglia e al suo peso estremamente ridotto, può essere trasportato con estrema facilità su qualsiasi mezzo di trasporto pubblico. Le pedane ripiegabili esaltano ancora di più il dinamismo del design: geometrie morbide caratterizzate dall’uso sapiente dei materiali.
La batteria al litio ha una capacità di 147 Wh e consente di percorrere circa 20 km con una sola carica. Il motore da ben 350W permette di viaggiare alla velocità massima di 18 km/h. L’ampia routa da 14″ è in grado di superare piccoli ostacoli sul percorso e di assorbire le irregolarità del fondo stradale.
Inoltre il mezzo è dotato di potenti luci LED anteriori e posteriore con catarifrangente integrato per viaggiare in totale sicurezza anche in condizioni di scarsa visibiltà.
Appena sotto il tasto di accensione, è presente un indicatore a barre colorate che consente di tenere sempre monitorato il livello di carica della batteria.
Il prezzo su Amazon è in linea con la tipologia di prodotto e l’alta qualità dei materiali scelti.
Caratteristiche tecniche Monoruota Elettrico Momo Design – Paris 14
- Potenza motore: 350 W
- Velocità massima: 18 km/h
- Ruote: 14″
- Batteria al litio ricaricabile 67,2 V – 2200 mAh
- Autonomia: 20 km
- Portata massima: 120 kg
- Portata minima: 35 kg
- Peso: 10 kg