Descrizione bicicletta elettrica Argento Mini Max
Mini Max è un modello del 2020, proposto dal marchio italiano Argento, con cui spostarsi e divertirsi in modo ecologico, confortevole ed economico sia in città, sia fuori porta. Infatti, anche se è stata studiata principalmente per i percorsi urbani, grazie alle sue ruote fat Kenda K1188 da 20” x 4” (10 cm) di notevole aderenza a qualsiasi fondo stradale, questa bici si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di suolo. Argento Mini Max è senza dubbio una e-bike curata nei minimi particolari, equipaggiata con componenti di alta qualità.
Il suo telaio in alluminio pieghevole con maniglia di chiusura Deluxe dal peso di 25 Kg, permettere di poter avere questa bici sempre con sé, caricandola nel bagagliaio dell’auto o trasportandola sui mezzi pubblici. Da non tralasciare anche l’interessante offerta Argento, con un’assicurazione Axa compresa nel prezzo per danni fino a € 5000, consulenza medica e assistenza sanitaria. Dotata di cambio Shimano Tourney a 7 rapporti e ben 5 livelli di assistenza, Argento Mini Max permette sempre di trovare la marcia e l’andamento più adatta alle proprie esigenze.
Per quanto riguarda il cuore di questa e-bike, Argento Mini Max è equipaggiata con un potente motore posteriore XF 36 V da 250 W che permette di viaggiare alla velocità massima di 25 km/h, mentre la batteria agli ioni di litio a lunga durata Samsung da 36 V – 10,4 Ah, assicura fino a 70 km di autonomia con una sola carica.
Il manubrio è in alluminio, pieghevole e regolabile in altezza, mentre i freni a disco meccanico, marca Tektro, modello Aries garantiscono il massimo della sicurezza su qualsiasi sfondo stradale. Dotata inoltre di forcella anteriore MOZO e sospensioni, Argento Mini Maxi offre un buon assorbimento degli urti e la possibilità di superare piccoli ostacoli senza fatica.
Infine oltre al pratico portapacchi, alla sella Royale, ai parafanghi e cavalletto, questa bici è dotata anche di un pratico display LCD con impermeabilità IP67, che consente di monitorare le principali funzioni del mezzo, come l’accensione, l’accensione e lo spegnimento del faro anteriore, la selezione dei 5 livelli di assistenza, la carica della batteria e i chilometri percorsi. Inoltre il faro anteriore a Led marca Spanninga, consente un’ottima visibilità anche di notte.
Il prezzo su Amazon è in linea con la tipologia di prodotto e l’alta qualità dei materiali scelti.
Caratteristiche tecniche bicicletta elettrica Argento Mini Max
- Motore: posteriore XF 36 V 250 W
- Velocità massima: 25 km/h
- Livelli di assistenza: 5 livelli di velocità
- Peso: 25 kg
- Cambio: 7 cambio Shimano Tourney
- Freni: a disco meccanico anteriore e posteriore Tektro Aries
- Batteria: Samsung da 36 V – 10,4 Ah (375 Wh)
- Tempo di ricarica: 4/6 h
- Autonomia: fino a 70 km
- Pneumatici: Kenda K1188 – 20” x 4”
- Peso massimo consentito: 100 kg
- Sospensioni: si anteriori