Bicicletta Elettrica Atala E-Run 26 Lady
Atala è uno delle aziende leader dell’industria ciclistica Italiana, nato nel 2008 il brand ha subito mostrato chiaro interesse nelle attività di ricerche per l’introduzione di biciclette elettriche nelle proprie linee di produzione.
Oggi Atala è in grado di offrire tra le migliori e-bike per il trasporto urbano e non solo, in questo post vedremo Atala E-Run 26 Lady, una bicicletta elettrica rivolta principalmente al pubblico femminile, ma molto apprezzata anche da quello maschile. Il telaio basso infatti, permette di salire o scendere senza molta fatica rendendola adatta anche per tutte le persone più giovanissime.
Questo modello in particolare, si distingue dalle altre e-bike principalmente per la comodità di guida, che consente quindi di farne un utilizzo cittadino per qualsiasi necessità, dalla spesa, agli spostamenti per andare al lavoro o per fare lunghe pedalate.
Atala E-Run 26 Lady possiede un potente motore brushelss da 250 w che consente di viaggiare fino a 25 km/h, mentre la sua batteria da 36 V al litio ha un autonomia che può arrivare fino a 60 km.
Come tutti i suoi modelli di fascia più alta, anche questo modello offre le prestazioni della tecnologia Shimano, presente sia con cambio posteriore Tourney TZ50, che con i comandi al manubrio Revo Shift sempre Shimano. I freni in alluminio, sono un ulteriore caratteristica che rafforzano la sicurezza di questa sorprendente e-bike.
E-Run 26 Lady oltre a possedere portapacchi e un sistema di illuminazione per viaggiare sempre in totale sicurezza, è inoltre dotata di un pratico display a LED per tenere sempre sotto controllo accensione, spegnimento, luci e carica residua.
Il prezzo su Amazon è in linea con la tipologia di prodotto e l’alta qualità dei materiali scelti.
Caratteristiche tecniche Bicicletta Elettrica Atala E-Run 26 Lady
- Velocità massima: 25 km/h
- Motore: 250W
- Batteria: 36 V al litio
- Autonomia: 60 km
- Cambio: Shimano 6 velocità