Descrizione Bicicletta elettrica Brinke Rushmore 2
Dopo l’enorme successo della versione precedente, nasce Rushmore 2, dalle performance ancora più elevate grazie ad un upgrade del telaio e dei componenti principali. Le Geometrie sono progettate per garantire comfort sui percorsi lunghi anche in sterrato, senza rinunciare alla sportività del mezzo.
L’innovativo telaio in lega di alluminio di Rushmore 2 assicura leggerezza e solidità al tempo stesso, uno dei materiali più moderni vi consentirà di utilizzare questa e-bike sfruttandola al massimo delle sue potenzialità. Il portapacchi integrato con il telaio lo rende più stabile strutturalmente e visivamente conferisce un’idea di resistenza ed eleganza.
Rushmore 2 è disponibile anche nella versione con il cambio Shimano Deore a 9 rapporti. Proprio come la sua gemella top di gamma con il cambio automatico (modello DI2), questa bici è stata pensata per gli amanti del trekking ed è disponibile in due versioni, bianco siderale dallo scavalco più agevole e nero opaco con impostazione del telaio più maschile e aggressiva.
Grazie al motore Shimano E6000 con sensore Torque, questa bicicletta elettrica permette di affrontare pendenze del 20% senza fatica. La sua batteria SHIMANO 36v 11,6Ah (418Wh) inoltre vanta un autonomia di ben 125 km/h.
In città e in montagna, questa bicicletta diventerà il tuo mezzo di trasporto preferito.
Il prezzo su Amazon è in linea con la tipologia di prodotto e l’alta qualità dei materiali scelti.
Caratteristiche tecniche Bicicletta elettrica Brinke Rushmore 2
- Batteria: SHIMANO 36v 11,6Ah (418Wh)
- Autonomia: fino a 125 km
- Motore: Shimano E6000
- Sensore: Torque
- Cambio: Shimano Deore 9V