Descrizione Bicicletta elettrica NCM Munich
La bici elettrica NCM MUNICH è una versione step-through ( a telaio basso) del modello NCM Hamburg. Realizzata in lega di alluminio risulta essere leggera e robusta. Le sue numerose caratteristiche di comfort e praticità come la sospensione del sedile, la posizione di guida ergonomica regolabile, il portapacchi posteriore e la serratura per bici integrata, la rendono la scelta ideale come compagna di viaggio quotidiana.
La batteria da 36V e il motore Das-Kit si combinano per alimentare i tuoi spostamenti quotidiani senza il bisogno si ricaricare spesso. Il motore Das-Kit da 250 watt ha una coppia massima di 32 Nm ed è stato progettato per le biciclette da turismo e da pendolari. Assicura energia in modo efficiente, permettendo di muoversi bene in città e allo stesso tempo, anche abbastanza potente per affrontare le colline.
La batteria agli ioni di litio DeHawk 36V 13AH ad alta capacità, è montata sul portapacchi posteriore, ed è in grado di supportare fino a 70 km di pedalata in modalità Eco. Con una finitura nera opaca, la batteria si integra perfettamente con il resto della bici e la sua posizione nella parte posteriore aiuta a mantenere la bici stabile.
Inoltre, il cambio Shimano a 7 velocità offre cambi marcia fluidi e affidabili, mentre i freni a disco Tektro meccanici danno maggiore sicurezza nella manovrabilità in tutte le condizioni climatiche.
La luce 30 Lux Spanninga Kendo light mantiene la strada luminosa, e una luce posteriore rende visibili, per muoversi sempre in totale sicurezza, anche al buio.
Il prezzo su Amazon è in linea con la tipologia di prodotto e l’alta qualità dei materiali scelti.
Caratteristiche tecniche Bicicletta elettrica NCM Munich
- Peso: 26”= 27kg / 28”= 28kg
- Tipo: Bicicletta da passeggio Città E-Bike
- Misura della ruota: 26” / 28”
- Capacità di carico: max. 120kg
- Velocità massima: 25 km
- Telaio Alu. 6061, 26” 440MM / 28” 480MM
- Selle Selle Royal, Freewy, marrone con gel
- Batterie/Pile incluse? Sì