Descrizione Bicicletta elettrica eBike FIAT 500
La bicicletta eBike FIAT 500 unisce l’urban style a prestazioni ottime, posizionandosi come oggetto innovativo per un nuovo stile di vita.
eBike FIAT 500 è sinonimo di stile e praticità. Progettata appositamente per i percorsi metropolitani, questa eBike è la soluzione ideale per destreggiarsi nel traffico dette città senza stress e fatica.
Leggera e maneggevole, le sue dimensioni ridotte permettono di riporla nel bagagliaio di una macchina, e trasportarla facilmente, anche in vacanza come bagaglio a mano. La ripresa di questa eBike, supera ogni aspettativa, quelle che in passato erano faticose pedalate, diventano un piacevole e rilassante esercizio.
L’autonomia alla massima velocità, è di circa 20-25 km grazie alla batteria da 6.4Ah che integra la luce posteriore, ed una porta USB per connettere tutti i dispositivi smart. La batteria si ricarica da 0 a 100 in 3 ore.
Utilizzo applicazione (iOS /Android)
Grazie all’app dedicata, disponibile per iOS e Android, è possibile settare 3 livelli di supporto alla pedalata assistita, monitorare lo stato di carica della batteria, i chilometri percorsi e la velocità.
Il prezzo su Amazon è in linea con la tipologia di prodotto e l’alta qualità dei materiali scelti.
Caratteristiche tecniche Bicicletta elettrica eBike FIAT 500
- Ruote da 16 pollici
- Telaio in alluminio
- Splash Proof
- Freni a disco
- Batteria Litio da 6.4Ah
- Motore 36V 240W
- Applicazione (iOS/Android)
- Peso 15 kg