Descrizione bicicletta elettrica Eleglide M1
Torniamo a parlare di bici ed oggi presentiamo la Eleglide M1, una bici molto interessante sia dal punto di vista delle caratteristiche tecniche sia anche per quanto riguarda il prezzo di vendita proposto. Questa bici presenta un eccellente telaio in lega di alluminio e un’elevata resistenza alla corrosione. La forcella anteriore è realizzata in acciaio al carbonio ad alta resistenza ed è dotata anche di un eccellente assorbimento degli urti.
Dotata di un potente motore da 250 W che conferma prestazioni fluide, questa bicicletta elettrica permette di raggiungere la velocità massima di 25 km/h mentre la batteria al litio da 36 V 7,5 Ah 270 Wh 18650 vanta un’autonomia di 65 km in modalità assistita elettrica su una carica completa.
Questa Mountain Bike è dotata di un sistema di velocità 21 SHIMANO accoppiato a 5 motorini mod, per un controllo completo del mezzo, anche su strada accidentata. Il sistema di sospensione integrale riduce la fatica per garantire spostamenti più veloci e più comodi.
Eleglide M1 è dotata di 3 modalità di guida: modalità elettrica pura, modalità assistente elettrica e modalità manodopera. E’ possibile infatti selezionare la modalità elettrica pura per godersi un momento di relax o per fare esercizio fisico.
Il prezzo su Amazon è in linea con la tipologia di prodotto e l’alta qualità dei materiali scelti.
Caratteristiche tecniche bicicletta elettrica Eleglide M1
- Motore: 250 W
- Velocità massima: 25 km/h
- Batteria: al litio da 36 V 7,5 Ah 270 Wh 18650
- Cambio: SHIMANO a 21 velocità
- Autonomia: 65 km