Descrizione bicicletta elettrica LANKELEISI T750P
La bicicletta elettrica LANKELEISI T750P è una Mountain Bike elettrica dal design molto sportivo. Col suo stile irruente e compatto, e grazie al cambio Shimano a 27 velocità, questa bici è l’ideale sia per la città ma soprattutto per le escursioni.
Dotata di un potentissimo motore che può impiegare dai 500 W fino ai 1000 W, questa bici permette di viaggiare alla velocità massima di 35 km/h, mentre la batteria da 14.5Ah assicura dagli 80 ai 100 km di autonomia. Un vero e proprio mostro di prestazioni sotto qualsiasi punto di vista, inoltre il suo telaio pieghevole consente di riporla o di trasportala senza fatica su qualsiasi mezzo di trasporto.
La forcella anteriore bloccabile e i freni a disco idraulici, invece, garantiscono stabilità e aderenza su qualsiasi tipo di terreno, anche quello più sconnesso. Presente anche un pratico display, posizionato sul manubrio, che permette di tenere sempre monitorate tutte le informazioni più importanti del mezzo come velocità, carica residua, modalità attiva, ecc.
Il prezzo su Amazon è in linea con la tipologia di prodotto e l’alta qualità dei materiali scelti.
Caratteristiche tecniche bicicletta elettrica LANKELEISI T750P
- Motore: da 500 a 1000 W
- Velocità massima: 35 km/h
- Batteria: al litio da 48 V 14.5Ah
- Autonomia: fino a 100 km
- Sistema di cambio: Shimano a 27 velocità
- Capacità di carico: 150 kg
- Pneumatici: 26 Pollici