Moma Bikes: descrizione della bici elettrica
La bicicletta elettrica è un mezzo di trasporto personale ecologico che negli ultimi anni si è diffuso a macchia d’olio.
Il vantaggio principale dell’utilizzare una bici elettrica consiste soprattutto nel poter rinunciare all’odiosa automobile, un mezzo di trasporto che, oltre ad inquinare, risulta molto più costoso e per nulla salutare se utilizzato abitudinariamente.
La bicicletta elettrica Moma Bikes è un prodotto di fascia media, che nasce soprattutto per percorrere tratti urbani.Partiamo dalla valutazione del motore, un fattore dove la bicicletta elettrica Moma bikes si distingue con merito.
Infatti, questa bici elettrica si avvale di un sistema innovativo, che le permette di avere meno peso complessivo e ottenere maggiori prestazioni su strada. Il tipo di motore è a corrente continua, con una potenza di 250 Watt, la massima possibile permessa dalla legge.
La Moma bikes è una bicicletta elettrica con buona autonomia, alimentata con una batteria di ultima generazione. Tuttavia troviamo anche dei limiti nella capacità e collocazione della batteria, ricordiamo che la batteria è posta sotto il portapacchi, e ciò potrebbe lievemente sbilanciare il peso della bici, inficiandone leggermente la guidabilità soprattutto in salita. La batteria ha un voltaggio di 36 Volt, con una capacità di 360 Wh.
Questa bici elettrica vanta una batteria agli ioni di litio di marca Samsung che si ricarica in sole 3 ore.
L’autonomia prevista si aggira intorno ai 70 km ed è quindi adatta soprattutto per chi utilizza la bici per gli spostamenti urbani.
Il telaio della Moma bikes è prodotto in solido alluminio e pesa memo di 20 kg compresa la batteria, un peso medio considerando gli altri modelli in commercio.
Per quanto riguarda il cambio, invece, abbiamo 7 distinte modalità di marcia. Siamo perfettamente nella media anche in questo caso, e ricordiamo che il cambio Shimano Acera 7 Speed, così come altri componenti della bici, può anche essere sostituito da altri pezzi a scelta.
Passando agli accessori, non mancano l’illuminazione notturna, i parafanghi per quando piove, il cavalletto per la sosta e il portapacchi posteriore.
Il manubrio è quello tipico delle city bike, alto e curvo, con tanto di manopole rivestite con materiale antiscivolo. Il sellino Velo Vintage Gel ha una forma anatomica ideale per le lunghe passeggiate, dal gusto retrò come potete vedere nella foto. Ovviamente, nel caso esigenze personali lo richiedessero, tutti questi accessori possono essere sostituiti dai vostri accessori preferiti.
Caratteristiche Tecniche Bicicletta Elettrica Moma Bikes
- Peso articolo: 20 kg
- Dimensioni prodotto: 160 x 80 x 20 cm
- Batterie/Pile incluse? si Ioni di litio pile necessarie
- Numero modello articolo: 5546903430537
- Colore: nero
- Materiale: alluminio
- Dimensioni ruote: 26 pollici
- Marca: moma bikes
Prezzi e Dove acquistare Bicicletta Elettrica Moma Bikes
Moma Bikes Ebike 26 Alu 7V 36V250W Lithium, Bicicletta Unisex-Adulto, Nero
Questo modello non è più disponibile
Vedi altri modelli