Descrizione bicicletta elettrica Momo Design Venezia
Dopo aver visto Momo Design Florence, oggi andremo a conoscere meglio un’altra E-Bike realizzata dallo stesso produttore, che sta riscuotendo un grande successo e che in tantissimi hanno valutato molto positivamente: Modo Design Venezia!
Modo Design Venezia è una city bike elettrica a pedalata assistita proposta da Momo Design, marchio italiano sempre attento a realizzare prodotti di qualità con una particolare attenzione ai dettagli. Dal design unisex e realizzata con materiali robusti e resistenti, Modo Design Venezia è il mezzo ideale per recarsi in ufficio, a scuola, in palestra, ecc, il tutto superando agilmente il traffico delle ore di punta, tipico delle grandi città.
Equipaggiata con un potente motore Brushless da 250 W, questa bici permette di viaggiare alla velocità massima di 25 km/h, mentre la batteria Samsung da 36 V – 7,8 Ah – 280 Wh, vanta fino a 45 km di autonomia con una sola carica.
Questa bici dispone, inoltre, della modalità Walk che supporta il guidatore quando trasporta la bici a piedi e di sensore di cadenza a 12 magneti ad alta precisione che consentono di ottenere una maggiore risoluzione rispetto agli altri normalmente in commercio. Questo modello, infatti, permette partenze molto rapide, avviando il motore dopo soltanto 1/4 di giro di pedali.
Un’altra caratteristica unica di questo modello è la presenza dei connettori per cavo a sgancio rapido impermeabili. Ideali per la manutenzione, semplificano la gestione delle riparazioni sia per i dealer che per il guidatore.
Il pratico display LED sul manubrio, invece, permette di tenere sempre monitorate le informazioni più importanti del mezzo, come: la carica residua della batteria, il livello di assistenza, la spinta del motore durante la pedalata, ecc. Il sistema può essere disattivato in qualsiasi momento pigiando semplicemente un tasto, così da consentire l’utilizzo della bicicletta allo stesso modo di una bici classica.
Il LED anteriore e il retroproiettore garantiscono massima visibilità anche al buio, mentre, il campanello meccanico permette di segnalare con efficacia la propria presenza nel traffico urbano.
Il prezzo su Amazon è in linea con la tipologia di prodotto e l’alta qualità dei materiali scelti.
Caratteristiche tecniche bicicletta elettrica Momo Design Venezia
- Motore: 250 W
- Velocità massima: 25 km/h
- Cambio: Shimano a 6 velocità
- Batteria: Samsung agli ioni di litio 36 V – 7,8 Ah – 280 Wh
- Autonomia: fino a 45 km
- Peso massimo consentito: 100 Kg
- Freni: a disco anteriore e posteriore
- Tempo di ricarica: 6 ore