Descrizione bicicletta elettrica Nilox J3 National Geographic
Una collaborazione questa tra National Geographic e Nilox, che ha dato vita ad un progetto di mobilità sostenibile, realizzando una gamma di veicoli unici, dedicati ai veri esploratori, urbani e non. Dopo aver già visto qualche tempo fa la bicicletta elettrica Nilox X6 National Geographic, oggi andremo a concentrarci sul modello J3, che si differenzia soprattutto per il suo stile inconfondibile.
J3 National Geographic è un vero carroarmato su 2 ruote, infatti, grazie alle ruote 20” FAT, al cambio SHIMANO a 7 marce e ai freni a disco, questa bici assicura la massima stabilità su qualsiasi tipo di terreno. Questa bici, infatti, è perfetta sia sua strada sia off-road!
Con le sue linee potenti ed estreme ed un potente motore Brushless High Speed a 5 velocità da 250 W, questa bici permette di raggiungere la velocità massima di 25 km/h, mentre la batteria LG da 36 V – 10.4 Ah, vanta fino a 55 km autonomia in modalità assistita. Inoltre, la batteria è ricaricabile in 4-5 ore e una volta rimossa, può essere ricaricata in ufficio, in garage o ovunque tu voglia!
Questa bici è dotata inoltre di pratico display LCD sul manubrio, dalla quale è possibile visualizzare i principali parametri del mezzo e, sistema di illuminazione a LED anteriore e posteriore, per muoversi e spostarsi sempre in totale sicurezza, anche di notte.
Il prezzo su Amazon è in linea con la tipologia di prodotto e l’alta qualità dei materiali scelti.
Caratteristiche tecniche bicicletta elettrica Nilox J3 National Geographic
- Motore: 250W
- Velocità massima: 25 km/h
- Batteria: al litio LG da 36 V – 10.4 Ah
- Autonomia: fino a 55 km
- Sistema di cambio: Shimano 7 velocità
- Freni: a disco anteriori e posteriori
- Pneumatici: 20” FAT