Descrizione bicicletta elettrica Nilox, E-Bike X6 National Geographic
La E-Bike X6 nasce dalla collaborazione tra Nilox e National Geographic, assieme per un nuovo progetto dedicato alla mobilità sostenibile, realizzando una linea di veicoli unici, dedicati ai veri esploratori, urbani e non solo.
Nilox X6 National Geographic è la prima mountain bike a pedalata assistita di Nilox e, grazie alla sua versatilità e praticità, assicura una guida sicura e confortevole su ogni tipo di terreno. Perfetta sia per i percorsi più difficili ed impetuosi, sia per pedalare in città, la Nilox X6 National Geographic permette di affrontare senza fatica qualsiasi tipo di sfida.
Dotata di potente motore Brushless da 250 W, questa bici consente di viaggiare alla velocità massima di 25 km/h, mentre grazie alla batteria removibile LG da 36 V – 10.4 Ah è possibile percorrere in modalità assistita fino a 60 km, permettendo di affrontare non solo i percorsi cittadini ma di puntare al cicloturismo. La batteria si ricarica in 4-5 ore e, può essere rimossa e ricaricata in ufficio, in garage o in qualsiasi altro posta tu voglia!
Il cambio SHIMANO permette di scegliere una delle 21 velocità al fine di percorrere al meglio ogni percorso.
Inoltre, potenti luci LED attivabili dal display LCD consentono di guidare in totale sicurezza, anche in condizioni di scarsa luminosità. Sempre attraverso il pratico display LCD presente sul manubrio è possibile accendere o spegnere il motore, le luci, visualizzare la batteria residua, i km percorsi, la velocità di crociera o scegliere una delle 5 velocità disponibili.
Il prezzo su Amazon è in linea con la tipologia di prodotto e l’alta qualità dei materiali scelti.
Caratteristiche tecniche bicicletta elettrica Nilox, E-Bike X6 National Geographic
- Motore: 250W
- Velocità massima: 25 km/h
- Batteria: al litio LG da 36 V – 10.4 Ah
- Autonomia: fino a 60 km
- Carico massimo: 120kg
- Sistema di cambio: Shimano 21 velocità
- Freni: a disco TEKTRO
- Pneumatici: 27.5″ x 2.10″