Descrizione Bicicletta Elettrica No One Butterfly
La bicicletta elettrica No One Butterfly promette un’esperienza unica che abbina design e comfort. Grazie al suo geniale sistema di piegatura, è possibile riporta molto facilmente senza occupare troppo spazio. Infatti, la si può trasportare tranquillamente in auto, in treno o nella stiva di un aereo.
Innovativa e singolare la Butterfly è la bicicletta elettrica ideale per spostarsi senza fatica in città, ma anche durante le vacanze. Grazie alla sua componente elettrica, la bicicletta No One Butterfly permette di percorrere anche lunghi percorsi. Infatti, è dotata di motore brushless da 250 W e di una batteria al litio da 36 V 8,5 Ah per un’autonomia massima di 40 km e una velocità massima di 25 km/h.
L’assistenza elettrica si avvia tramite rotazione del pedale, grazie a un sensore che rileva il movimento. Una volta rilevata la pedalata, il motore inizia a rilasciare energia. Ma passiamo ora al design, che è innovativo e pratico al tempo stesso.
La sua progettazione avvenuta in Europa, più precisamente in Lussemburgo è il risultato di molti anni di ricerca con importanti professionisti dell’industria automobilistica. La struttura è composta da alluminio premium. No One Butterfly è dotata inoltre, di cavalletto, parafanghi e freni a disco anteriore e posteriore. E’ equipaggiata anche di luci LED: una di colore bianco anteriore e una di colore rosso sul retro.
La batteria al litio è completamente estraibile, tramite una chiave in dotazione. Questa caratteristica serve a caricare la batteria senza fatica; ad esempio, se abitate in un’appartamento, dovrete portare di sopra solo la batteria e non l’intera bicicletta per ricaricarla.
Il prezzo su Amazon è in linea con la tipologia di prodotto e l’alta qualità dei materiali scelti.
Caratteristiche tecniche Bicicletta Elettrica No One Butterfly
- Motore: brushless 250 W
- Batteria: al litio da 36 V 8,5 Ah
- Autonomia: 40 km
- Velocità massima: 25 Km/h
- Materiale telaio: alluminio Premium