Descrizione Bicicletta elettrica pieghevole Dirt VTC Revoe
La Dirt VTC di Revoe è l’esempio perfetto della bici moderna: elettrica, pieghevole e con attitudine offroad. Si tratta di una bici All Path. Con tecnologia innovativa, design sportivo e prestazioni elevate. Questa è una fat bike pesante e robusta, ed è l’ideale per muoversi senza problemi e senza fatica sui percorsi urbani, mentre invece essendo priva di ammortizzatori, non è il massimo per viaggiare su terreni disconnessi e irregolari.
La bici è dotata di con motore 250 Watts, batteria 36v – 10Ah, ruote in alluminio da 20′, pneumatici da fatbike CST e freni a disco anteriori e posteriori e cambio Shimano Tourney a 6 velocità. Equipaggiata con clacson, luci autonome e stop posteriore in caso di frenata inoltre, permette di muoversi in tutta sicurezza anche di notte.
Inoltre questo modelli, adotta un sistema con 3 modalità di supporto accessibili dal display: 6 km/h, 15 km/h e 25 km/h.
Una volta richiusa le sue dimensioni sono piuttosto ridotte, in modo da poterla trasportare facilmente in auto, in autobus, in metro e perché no, nella stiva di una aereo.
Il prezzo su Amazon è in linea con la tipologia di prodotto e l’alta qualità dei materiali scelti.
Caratteristiche tecniche Bicicletta elettrica pieghevole Dirt VTC Revoe
- Bici All Path: tecnologia innovativa, design sportivo e prestazioni elevate
- Motore: 250 Watts
- Batteria: 36v – 10Ah
- Ruote: alluminio da 20′
- Pneumatici: CST
- Cambio: Shimano Tourney a 6 velocità