Descrizione bicicletta elettrica Engwe EP-2 PRO
Particolarmente adatta per i terreni più difficoltosi come spiagge, neve e montagna, la bicicletta elettrica Engwe EP-2PRO è il mezzo ideale anche per gli spostamenti urbani, per raggiungere l’ufficio, la scuola, la palestra, ecc. Una volta ripiegata, inoltre, date le sue dimensioni compatte, può essere trasportata su qualsiasi mezzo di trasporto e riposta senza ingombro.
Dotata di potente motore brushless ad alta velocità da 750 W, questa bici permette di viaggiare alla velocità massima di ben 45 km/h, mentre la batteria agli ioni di litio da 48 V 12,8 Ah, vanta fino a 30-60 km di autonomia in modalità elettrica pura e 60-80 km in modalità crociera assistita. Il tempo di ricarica della batteria è di 5-6 ore. La capacità di arrampicata massima, invece, è di 30 gradi.
I freni a disco meccanico sono estremamente efficaci anche sui terreni morbidi. E favoriscono, inoltre, la capacità di arrampicata e antiscivolo, adattandosi a terreni complessi come neve e sabbia. I pneumatici di grandi dimensioni offrono maggiore confort, con un eccellente assorbimento degli urti.
Equipaggiata con fari super luminosi, questa E-Bike garantisce il massimo della sicurezza anche in condizioni di scarsa luminosità. Sul manubrio, inoltre, è presente un pratico display molto utile per tenere sempre monitorate le informazioni più importanti della bicicletta come la velocità, la marcia assistita, l’indicatore della carica residua, il chilometraggio totale, ecc.
Il prezzo su Amazon è in linea con la tipologia di prodotto e l’alta qualità dei materiali scelti.
Caratteristiche tecniche bicicletta elettrica Engwe EP-2 PRO
- Motore: 750 W;
- Batteria: agli ioni di litio da 48 V 12,8 Ah;
- Autonomia: fino a 30-60 km di autonomia in modalità elettrica pura e 60-80 km in modalità crociera assistita;
- Velocità massima: 45 km/h;
- Carico massimo: 150 Kg
- Cambio: Shimano a 7 rapporti.