Descrizione Bicicletta elettrica pieghevole Fiido D3
Dopo il successo dei suoi predecessori, la Bicicletta Elettrica FIIDO ha portato l’esperienza di guida ad un livello superiore con la variante D3, dove sono state ottimizzate ulteriormente le già alte prestazioni delle versioni precedenti.
Partiamo dal design, leggero e moderno realizzato in alluminio conferisce a questa e-bike solidità e leggerezza allo stesso tempo. E’ rimasto uguale il design pieghevole, che ha distinto anche i modelli precedenti -e che rende- questa bicicletta facilmente trasportabile su qualsiasi mezzo di trasporto.
In questa ultima versione è stato inoltre inserito un sistema intelligente di assorbimento degli urti che rende molto più gradevole la guida, anche nei tragitti più lunghi. Sono disponibili 3 modalità di corsa: Solo motore, pedalata assistita e solo pedali. Il suo motore da 250W permette di viaggiare ad una velocità massima di 25 km/h, inoltre la batteria ha un autonomia di 40 km per ricarica!
Sul volante troviamo dei pratici comandi e un piccolo Computer di bordo che permette di tenere sempre monitorate alcune informazioni come carica residua, velocità ecc. Inoltre grazie ad una porta USB è possibile connettere la bicicletta con i propri dispositivi elettronici, per poter avere una panoramica più ampia dello status della bici in tempo reale.
Il prezzo su Amazon è in linea con la tipologia di prodotto e l’alta qualità dei materiali scelti.
Caratteristiche tecniche Bicicletta elettrica pieghevole Fiido D3
- Motore di potenza: 250W
- Capacità della batteria: 7.8AH
- Velocità massima: 25 km/h
- Tensione: 36V
- Tempo di ricarica: circa 5 ore
- Peso massimo consentito: 120 kg
- Angolo di salita: circa 30 ° netto
- Peso: 16,5 kg
- Dimensioni pneumatici: 14 pollici