Descrizione bicicletta elettrica pieghevole i-Bike Brera
La bici elettrica pieghevole i-Bike Brera è una bici che mantiene esattamente le promesse. Nonostante le specifiche tecniche a prima vista non sembrino delle più eccellenti, questo mezzo offre a chi lo acquista, qualcosa di molto concreto.
Il design compatto e il telaio resistente e allo stesso tempo leggero, donano a questa bici una certa agilità, che la rendono perfetta per muoversi in città, raggiungere la scuola, l’ufficio, il supermercato ecc. Inoltre il suo peso e le sue misure ridotte, consentono di trasportarla senza problemi su qualsiasi mezzo di trasporto.
Passando ora alla parte meccanica, questa bici è dotata di un potente motore da 250W, con tanto di sensore a 12 magneti. Questo permette di affrontare pendenze fino al 10% e di raggiungere la velocità massima di 25km/h. La pedalata assistita è inoltre regolabile secondo 3 distinti livelli.
La batteria da 216wh invece è in grado di offrire un’autonomia di 20 chilometri. E’ chiaro che questa cifra può diminuire in caso di guidatore particolarmente pesante o di tratti stradali affrontati con pendenze notevoli.
i-Bike Brera è prodotta totalmente in Italia e, al momento della consegna, risulta già assemblataal 99% e dunque praticamente pronta all’uso. A completare il tutto troviamo un comodo portapacchi, ma anche un sistema di illuminazione anteriore e posteriore.
Le ruote da 20 pollici assicurano un ottimo passo pur mantenendo un buon livello di agilità. I freni U-Brake inoltre, risultano essere piuttosto efficienti. Per sfrecciare si, in mezzo al traffico, ma in modo sicuro!
Il prezzo su Amazon è in linea con la tipologia di prodotto e l’alta qualità dei materiali scelti.
Caratteristiche tecniche bicicletta elettrica pieghevole i-Bike Brera
- Velocità massima: 25km/h
- Batteria: 216wh
- Motore: 250 W
- Velocità massima 25 km/h
- Autonomia: 20 km
- Peso massimo consentito: 100 Kg
- Peso bicicletta: 22 kg
- Tempo di ricarica: 6 ore