Descrizione Bicicletta elettrica pieghevole NCM Paris
Ispirata all’immagine accattivante della città, l’NCM Paris MAX N8R/N8C è senz’altro uno dei modelli NCM più stravaganti, progettata per essere pratica e elegante allo stesso tempo. Il telaio pieghevole consente di ripiegare la bici in pochi minuti e senza attrezzi negli spazi più stretti, oppure nel bagagliaio di un’auto. Il telaio basso consente di salire e scendere senza alcuna fatica dalla bicicletta.
Il motore da 250 W installato nel mozzo posteriore dell’NCM Paris offre tutta la potenza necessaria per raggiungere facilmente la velocità di 25 km/h.
La batteria DeHawk agli ioni di litio estraibile 36V ad alta capacità alimenta il motore dell’NCM Paris. La sua posizione dietro il tubo verticale e sotto la sella si mimetizza alla perfezione con il telaio e mantiene il peso centrato e basso, migliorando la stabilità.
La batteria vanta 40 km di autonomia e fino a 100 km in modalità Eco, a seconda all’inclinazione nel terreno e della velocità impiegata.
Dotata di display Das-Kit L6B LCD offre 6 livelli di assistenza motore, oltre a mostrare varie informazioni sul percorso. È possibile selezionare anche la modalità 0 assistenza, spegnere il motore e fare in modo che la E-bike si comporti come una bicicletta tradizionale.
Il prezzo su Amazon è in linea con la tipologia di prodotto e l’alta qualità dei materiali scelti.
Caratteristiche tecniche Bicicletta elettrica pieghevole NCM Paris
Display: Bafang MAX C966, LCD 5 livelli di assistenza.
Motore: Bafang MAX, 36V 250W
Velocità massima: 15Km/h
Centralina: Bafang MAX, 36V
Batteria: DEHAWK R4Y-3614P, 36V 14Ah 504Wh
Celle: Panasonic
Autonomia 60-100 km
Forcella: RST, SS-A2
Pneumatici: Schwalbe, Big Apple, 20″*2.0 nero
Peso: 25 Kg
Cambio: Shimano Nexus 8 velocità
Freno: Anteriore: Tektro a disco ● Posteriore: Freno a rulli Shimano (N8R), Freno a pedale posteriore (N8C)
Peso massimo consentito: 125 kg