Descrizione bicicletta elettrica pieghevole Windgoo B3
Windgoo B3 è una e-Bike pieghevole economica, perfetta per il pendolarismo quotidiano o per godersi il fine settimana fuori città. Il fatto che sia economica non vuol dire che sia di qualità scadente, infatti leggera ma ultra resistente, questa bici vanta un telaio in alluminio dal peso di soli 14.7 Kg, in grado di sostenere fino a ben 120 Kg di carico. Inoltre, le dimensioni ridotte e il design pieghevole permettono di trasportarla facilmente sull’autobus, in metro o nel bagagliaio di un’auto.
Equipaggiata con un potente motore da 350 W, Windgoo B3 permette di viaggiare alla velocità massima di 25 km/h e di scalare pendii da 12°-15°, mentre la batteria Li-ion da 36V 6.0AH offre fino a 20 km di autonomia con una sola carica (4 ore). Questa bicicletta è inoltre è dotata di un doppio sistema frenante e di pneumatici anti-scivolo che aderiscono alla perfezione sulla strada asfaltata e assicurano stabilità e sicurezza
La e-Bike Windgoo B3 porta inoltre un pratico display posto sul manubrio, che permette di tenere sempre monitorate le informazioni più importanti del mezzo come la velocità di viaggio, la carica residua, i chilometri fatti, ecc e luminosi fari posteriori a LED, che garantiscono il massimo della sicurezza anche in condizioni di scarsa luminosità.
Perfetta per recarsi a scuola, al lavoro o in palestra, ormai le biciclette elettriche rappresentano una soluzione sempre più apprezzata per chi vive in città e necessita di un mezzo agile, veloce e soprattutto che rispetti l’ambiente. Il prezzo su Amazon è in linea con la tipologia di prodotto e l’alta qualità dei materiali scelti.
Caratteristiche tecniche bicicletta elettrica pieghevole Windgoo B3
- Motore: 350 W
- Velocità massima: 25 km/h
- Freni: a disco
- Batteria: Li-ion da 36V 6.0AH
- Autonomia: fino a 21 km
- Pneumatici: 14″
- Peso massimo consentito: 120 Kg
- Peso bicicletta: 14.7 Kg