Descrizione e-bike Cruise BMW
Cruise di Bmw è una e-bike di alto livello con telaio realizzato dalla nota casa automobilistica tedesca, un motore Bosch e sella Made in Italy.
Parliamo di una e-bike dallo spirito sportivo e ideale per tutti coloro che desiderano una bicicletta di un certo livello come mezzo di trasporto in grado di sostituire lo scooter o l’automobile. I parafanghi e la presenza di un’ottima forcella consentono si spostarsi facilmente anche su terreni non asfaltati.
Il potente motore Bosch di cui è dotata, permette di percorrere fino a 25 km/h senza alcuna fatica, la batteria da 400 Wh inoltre, è completamente estraibile, per poterla caricare facilmente.
Il telaio è realizzato in-house dalla stessa azienda di auto di lusso tedesca. Cruise di Bmw è equipaggiata con freni a disco targati Shimano con impianto idraulico, da 180 millimetri di diametro per la ruota anteriore e 160 per quella posteriore. Anche il cambio è firmato Shimano: modello Deore Xt con dieci marce a disposizione. Le ruote misurano 28 pollici, mentre la forcella 75 millimetri.
La e-bike Cruise includeanche un computer di bordo con varie funzioni, inoltre nella sua versione Limited Edition il modello Cruise, è dotato di quattro modalità di pedalata, tra cui la modalità Eco che dà un supporto alla pedalata del 50 % e la modalità turbo che aumenta il supporto fino al 275 %.
Il prezzo su Amazon è in linea con la tipologia di prodotto e l’alta qualità dei materiali scelti.
Caratteristiche tecniche e-bike Cruise BMW
- Telaio: Alluminio
- Pneumatici: Continental CruiseContact con catarifrangenti
- Cambio: Shimano Deore
- Alimentazione: Batteria BOSCH da 400 Wh
- Tempo ricarica stimato: 3,5 ore
- Peso: 22 kg
- Dimensioni ruote: 28″
- Taglia M (da 175 a 185 cm di altezza)
- Motore: Bosch
- Velocità massima: 25 Km/h