Descrizione HoverBoard Evercross Challenger Basic
Evercross propone un hoverboard auto-bilanciato di fascia media, dotato di due ruote gommate da 8.5 pollici, Led luminosi, bluetooth e app integrata compatibile sia con il sistema operativo Android che iOS.
Questo articolo contiene anche una borsa per facilitare il trasporto ed una batteria ricaricabile da 4.0Ah. Con il Challenger Basic, Evercross ha costruito un hoverboard in grado di sopportare un carico massimo pari a 120 kg. La velocità massima sostenuta, invece, è di 15 km/h, erogata da un motore da 700 Watt.
Il design è ben costruito e molto solido. Facile da gestire e guidare, il Challenger Basic di Evercross è perfetto per i ragazzi dai 7 anni in su. L’autonomia della batteria consente un lungo utilizzo e i tempi di ricarica della stessa si aggirano intorno alle due o tre ore.
Una novità che Evercross ha inserito nel Challenger Basic è la pedana con l’antiscivolo in gomma, in grado di migliorare la sicurezza e la stabilità in movimento. I parafanghi presentano motivi di fantasia che ne fanno un articolo perfetto per i più giovani.
L’hoverboard Challenger Basic di Evercross, si differenzia dagli altri prodotti per una guidabilità eccezionale e per la presenza di una batteria dotata di un’autonomia maggiore rispetto alle altre.
Guidare questo hoverboard è facile, perfetto anche sulle pendenze poco accentuate e su tutte le superfici non perfettamente lisce.
Caratteristiche Tecniche HoverBoard Evercross Challenger Basic
- Peso Articolo: 13 kg
- Velocità massima: 15KM /H; Max Distante: 20km
- Angolarità di salire: 35°; Si può girare 360°
- Motore: 700(2*350W), INCLUSA UNA BATTERIA; Capacità della batteria: 4.0Ah
- Carico massimo: 120kg; Tempo di ricarica: 2~3 ore; Garanzia: 1 anno
- Pila: non inclusa
- Dimensione ruote: 8,5 pollici
- Marca: Evercross