Descrizione HoverBoard TwoDots Glyboard Lamborghini Corse
L’ hoverboard marchiato Lamborghini, nato dalla partnership tra il marchio TwoDots e la celebre casa automobilistica si colloca nella fascia medio-alta , almeno come prezzo.
Esteticamente si presenta come un classico hoverboard a due ruote, con una pedana centrale ed il corpo che si restringe verso il centro.
L’hoverboard Glyboard Lamborghini è disponibile in vari colori e offre delle caratteristiche che lo rendono davvero conveniente. Innanzitutto il peso ridotto consente di trasportarlo in maniera comoda e pratica e le dimensioni ridotte fanno si che si possa trasportare in uno zaino.
Inoltre dispone di eleganti fari led che ti permetteranno di utilizzare questo mezzo di trasporto anche di notte.
L’hoverboard di cui vi stiamo parlando monta un doppio motore da 400 watt e premendo il pulsante di accensione, il Glyboard replica perfettamente il rabbioso sound di un motore Lamborghini.
L’equilibrio si raggiunge bilanciando il peso sui piedi, e pure la direzione del veicolo è legata al movimento dei piedi. Ha i parafanghi in alluminio e due pneumatici in gomma piena da 8 pollici e mezzo.
Il Glyboard Lamborghini dispone di tre modalità di guida: strada (per principianti), sport (per utenti gia pratici di hoverboard) e corsa (per i più esperti).
Gli stili si differenziano per sensibilità dello sterzo, risposta alla pressione dei piedi sulla piattaforma e velocità massima raggiungibile. Può portare fino a 120 kg e la batteria agli ioni di litio, che si ricarica in 3 ore e mezza attaccandola a qualsiasi presa di corrente, garantisce una’autonomia di circa 15 km.
Caratteristiche Tecniche HoverBoard TwoDots Glyboard Lamborghini Corse
- Peso articolo: 15 kg
- Dimensione prodotto: 71,1 x 180,3 x 73,7 cm
- Batterie/Pile incluse? si 1 Ioni di litio pile
- Numero modello articolo: TDLB0001B
- Colore: nero
- Materiale: plastica
- Numero di velocità: 3
- Stagione: tutto l’anno
- Marca: Twodots