Acquistare una bici elettrica non è sempre così semplice, soprattutto quando in commercio ne esistono un’infinità di modelli, si può rischiare di rimanere un po’ confusi.
Ci sono diversi aspetti da tenere conto, come per esempio il terreno sulla quale verrà usata, il peso e l’altezza del guidatore, il tipo di telaio con la quale si è più comodi, se ha bisogno di essere riposta o trasportata ecc ecc…
Le migliori bici elettriche del 2019
Il team di Hoverboardinfo.it ha stilato una classifica, che puoi trovare qui di seguito, per semplificare l’acquisto e trovare quella più adatta alle tue esigenze.
1. Nilox E Bike X5
Elegante e robusta nonostante sia economica, la Nilox e-bike X5 è molto piacevole da vedere. Una delle caratteristiche che si notano prima, è sicuramente il suo design sportivo. Questa bicicletta elettrica è perfetta per destreggiarsi nel traffico urbano e garantisce stabilità e sicurezza su qualsiasi tipo di terreno. Nilox x5 assicura una guida confortevole e sicura in ogni situazione, grazie alle sue ruote robuste da 26″, al cambio shimano a 6 marce e alla catena di sicurezza in dotazione.
2. Moma Bikes
La bicicletta elettrica Moma Bikes è un prodotto di fascia media, pensata soprattutto per i percorsi urbani. Questo modello è uno dei più leggeri, infatti il telaio -composto di solido alluminio- pesa meno di 20 kg compresa la batteria. Tra gli accessori, non mancano l’illuminazione, parafanghi, cavalletto e portapacchi posteriore, inoltre, il sellino Velo Vintage Gel ha una forma anatomica ideale per le lunghe passeggiate.
3. i-Bike I-Fold
i-Bike I-Fold è la bicicletta ideale per chi a problemi di spazio, una volta piegata infatti, ha dimensioni così ridotte da poter essere riposta sotto una scrivania o nel bagagliaio di un’auto. Equipaggiata con ruote da 20′, permette di muoversi fluidamente nel traffico urbano, inoltre la forcella ammortizzata assorbe meglio gli urti, assicurando così, una guida confortevole anche sui terreni più difficili.
4. Dirt VTC Revoe
Se desideri una bici elettrica estremamente agile, la Dirt VTC Revoe è la scelta migliore. Dotata di ruote da 20′, si presenta come un modello pieghevole in grado di sgattaiolare velocemente e agilmente tra le macchine in coda e raggiungere il posto di lavoro sempre in perfetto orario, ma essendo priva di ammortizzatori non è il massimo per viaggiare su terreni irregolari. Tra i suoi accessori sono presenti clacson, luci autonome e stop posteriore in caso di frenata.
5. Nilox-Doc-X1-Plus
Nilox-Doc-X1-Plus è una delle bici elettriche con alte prestazioni, più economiche presenti sul mercato. E’ un’e-bike pensata per i percorsi urbani ed è un mix perfetto tra dinamismo e comfort. La sua batteria si ricarica in sole 3 ore ed è dotata di una potente luce LED anteriore, solido lucchetto di sicurezza e adattatore presa UK in dotazione.
Queste sono le migliori biciclette elettriche del 2019 secondo Hoverboardinfo.it, ma saremo in continuo aggiornamento per mostrare tutti gli ultimi arrivi con una dettagliata scheda tecnica.