Le e-bike stanno conquistando sempre più persone in tutta Europa, e anche in Italia sono un fenomeno sempre più in crescita, chilometro dopo chilometro. Scegliere la migliore bicicletta elettrica però non è sempre così facile perché le proposte sono davvero tantissime, spaziando dalle bici per granturismo alle mountain bike, da quelle pensate per le città alle cargo bike per il piccolo trasporto.
E quale occasione, se non per il Natale per regalare o regalarsi una bicicletta elettrica per spostarsi in modo completamente ecologico? Qui di seguito puoi trovare le 5 migliori offerte di biciclette elettriche del periodo natalizio 2018.
1- Moma Bikes
La bici elettrica Moma Bikes in alluminio con ruote da 26″ e cambio Shimano ha un’autonomia di 80 km ( per una persona di 70 kg di peso) e una velocità massima di 25 km/h. La batteria a Ion-Litio di 36V 16AH si ricarica da 0 a 100 in 4 ore circa. Dotata di display LCD potrete regolare i 5 livelli di controllo di pedalata assistita, e monitorare inoltre la velocità, la distanza percorsa e la carica residua della batteria.
2- Nilox E Bike X5
Grazie alla bici elettrica Nilox e-bike x5 puoi andare davvero dove vuoi, grazie alla batteria removibile da 36v-8ah potrai percorrere in modalità assistita fino a ben 55km, permettendoti di affrontare non solo i percorsi urbani ma di puntare al cicloturismo. Grazie alle robuste ruote da 26″ e al cambio shimano a 6 marce nessun percorso sarà più impossibile.
Clicca qui per vedere la scheda tecnica della bicicletta elettrica Nilox E Bike X5.
3- Provelo E-Bike
Pratica e-bike pieghevole dal disign semplice e moderno e dalle dimensioni ridotte, infatti misura 154 x 110 cm da aperta e 83 x 42 x 68 cm da piegata. Ed è proprio il suo peso e le sue misure che rendono questa bicicletta elettrica facile da trasportare e conservare. Grazie alla potente batteria Samsung SDI è in grado di percorrere una distanza di 35 km ad una velocità massima di 25 km/h.
4- Argento Performance
Grazie alle sue ruote fat KENDA da 26” e larghe 4”, potrai percorrere tratti di fuoristrada, ghiaia e sabbia. La sella imbottita ROYAL la rende confortevole anche nei contesti urbani e scampagnate meno avventurose.
Grazie alla batteria SAMSUNG da 36v 10.4Ah e al motore posteriore 8FUN 36v 250 w con questa bici elettrica potrai percorrere senza fatica fino a 80km, raggiungendo una velocità massima di 25 km/h.
5- i-Bike I Fold 20
Anche i-Bike Fold 20 è perfetta per chi ha problemi di spazio, è abbastanza piccola da essere tranquillamente portata in ufficio e essere posizionata sotto la scrivania oppure custodita nel bagagliaio dell’auto. Il suo telaio è in acciaio nero ed è dotata di motore posteriore brushless Xinfeng dalla potenza di 200Watt con sensore a 12 magneti. Collegati a questa pagina per vedere maggiori dettagli sulla bicicletta elettrica i-Bike I Fold 20.