Avete appena acquistato un nuovo Hoverboard fiammeggiante e state pensando che sarebbe proprio un peccato se la scocca si rovinasse mentre sfrecciate per le strade della vostra città, o mentre vi state gustando un bellissimo fuoristrada.
Non preoccupatevi eccessivamente! Proprio per evitare questo tipo di inconvenienti, in commercio, si possono trovare tutta una serie di cover che proteggeranno il vostro nuovo hoverboard e impediranno che la scocca possa sfregiarsi o comunque rovinarsi mentre lo utilizzate.
In commercio esistono moltissimi tipi di cover per hoverboard. Considerando la diffusione che questi super mezzi di trasporto ecologici hanno avuto negli ultimi anni, non stupisce che molte aziende si siano lanciate anche nella produzione di accessori.
Le cover per hoverboard possono essere fondamentalmente di 3 tipi, a seconda del materiale di cui sono composte: quelle in gomma, quelle in silicone e quelle in plastica dura.
In questo articolo vi presentiamo le 3 migliori cover disponibili al momento, una per ogni tipoligia di materiale, così che potrete scegliere quella che più risponde alle vostre esigenze.
Cover hoverboard Surepromise in gomma
La cover per hoverboard in gomma prodotta dall’azienda Surepromise non solo protegge egregiamente la scocca del tuo mezzo, è anche esteticamente bella e accattivante.
Disponibile in sei diverse colorazioni, questa cover si adatta alla maggior parte dei modelli dei hoverboard da 6.5”. Questa cover è in grado di proteggere il vostro hoverboard da graffi e ammaccature.
Questo modello è anche estremamente semplice da installare, dovrete solo inserire l’hoverboard all’interno della cover un lato alla volta, finché non sarà completamente adattato al corpo dell’hoverboard.
[amazon_textlink asin=’B01MR027FX’ text=’B01MR027FX’ template=’ProductAd’ store=’hoverboardinfo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’654650b0-4e05-11e8-9506-6b4822602b04′]
Cover hoverboard Weebot in silicone
Prodotto dall’azienda Weebot, azienda nota anche per la produzione di hoverboard di ottima qualità, questa cover in gomma ha uno stile moderno e piacevole.
Si adatta alla stragrande maggioranza degli hoverboard da 6.5” ed è disponibile in sette differenti colorazioni, alcune a tinta unita e altre in stile camouflage.
La cover in silicone Weebot proteggerà perfettamente il tuo hoverboard evitando che si possa rigare o rompere mentre lo utilizzate per spostrvi in città o fuori dai centri abitati.
Questa cover si presenta in due parti distinte che si montano al corpo dell’hoverboard con estrema facilità, potrete installarlo in pochissimi minuti. Inoltre, è completamente lavabile in maniera molto semplice con acqua o anche utilizzando detergenti.
[amazon_link asins=’B01MRENTPZ’ template=’ProductAd’ store=’hoverboardinfo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’99cbc020-4e05-11e8-8e64-c3d21f149c57′]
Cover hoverboard Wintech in plastica dura
Prodotto dall’azienda Wintech questa cover è interamente fatta di plastica dura di ottima qualità, che proteggerà completamente il tuo hoverboard da qualunque tipo di urto o di graffio.
Disponibile in ben nove colori diversi, quasi tutti cromati, questa cover si adatta ai modelli di hoverboard da 6.5”, purché siano compatibili con la forma della cover. Essendo di plastica rigida, infatti, al contrario delle cover in silicone o in gomma, questa cover non si adatta a forme o dimensioni diverse.
Anche questo modelli di cover è molto semplice da montare, vi basterà inserire le due parti superiori e poi agganciare le due parti inferiori. Il tutto richiede pochissimi minuti e offre un fantastico risultato in termini di protezione del vostro mezzo di trasporto ecologico.
[amazon_link asins=’B073XYPHJR’ template=’ProductAd’ store=’hoverboardinfo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b0370997-4e05-11e8-96e9-85e4860e6a1e’]
Non aspettate che il vostro hoverboard si rovini mentre lo guidate in città o fuoristrada, e non state nemmeno in ansia che questo possa succedere. Acquistate subito una delle migliori cover per hoverboard che vi abbiamo presentato e proteggete il vostro mezzo di trasporto ecologico da qualunque tipo di urto.