Descrizione Monopattino Elettrico Kawasaki kxfs65
Kawasaki presenta il monopattino pieghevole con acceleratore e freno elettrici, ideale per districarsi tra le vie della città oppure per godersi l’aria aperta. È distribuito in Italia da Puro.
Dopo l’hoverboard firmato Kawasaki, arriva il monopattino elettrico Kawasaki, soluzione ideale per destreggiarsi in città e godersi l’aria aperta.
E’ dotato di manubrio pieghevole ed è comodo e leggero, piuttosto pratico anche da portare a mano per il suo minimo ingombro. Con acceleratore elettrico, il monopattino risulta semplice da guidare ed è ideale per chi ama muoversi in totale libertà, grazie al freno elettrico posizionato sulla ruota posteriore. Degna di una menzione anche l’ammortizzazione anteriore che assicura stabilità, comfort e piacere di guida.
Sul manubrio è posizionato un pratico display LED che indica la percentuale della batteria, la velocità e i km percorsi. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, è in grado di raggiungere una velocità massima di 18 km orari e la batteria ha un’autonomia di circa 20 km.
Caratteristiche Tecniche Monopattino Elettrico Kawasaki kxfs65
- Peso articolo: 10,7 kg
- Dimensioni del prodotto: 112 x 32 x 26 cm
- Numero modello articolo: KXFS65
- Colore: Nero
- Motore da 36 V/250 W e capacità di salita scende di 15 gradi
- Ruote di 6, 5 “
- Dimensioni: medie
- Stagioni: tutte le stagioni
- Batterie/Pile incluse?: si
- Marca: kawasaki