Descrizione monopattino elettrico Kugoo G-Max
Tecnologicamente avanzato, Kugoo G-Max è uno dei monopattini elettrici più potenti in commercio. Dotato di un potente motore da ben 500 W, questo mezzo è in grado di viaggiare ad una velocità massima di 35 km orari, il che lo rende anche uno tra i più veloci monopattini elettrici in circolazione.
L’ampia pedana di questo modello, offre, per un maggiore comfort di guida, la possibilità di posizionare i piedi parallelamente e in tutta comodità. Il monopattino elettrico Kugoo G-Max permette inoltre, di impostare la velocità di guida su 3 livelli diversi. Basta schiacciare un tasto per regolare la migliore velocità in base alle condizioni del fondo stradale, in maniera tale da spostarsi e divertirsi sempre in totale sicurezza, questo anche grazie ai due freni, entrambi a doppio disco ed elettrici.
Gli pneumatici da 10 pollici, con una forte presa sul terreno, sono molto resistenti all’usura e quindi duraturi nel tempo. La batteria invece, da 10,4 Ah, può essere ricaricata nel giro di 6-7 ore circa e vanta un’autonomia di 32 km circa. Il peso del monopattino elettrico è di 20 kg, ma una volta ripiegato, può essere trasportato facilmente su qualsiasi mezzo di trasporto.
Inoltre, il monopattino elettrico Kugoo G-Max viene controllato attraverso un’app che permette il supporto da remoto, il controllo cruise, tutte le statistiche di guida e lo stato della batteria in tempo reale.
Essendo un top di gamma tra i monopattini elettrici Kugoo; il prezzo è un po’ più alto rispetto alla media, ma è giustificato da prestazioni di altissimo livello.
Caratteristiche tecniche monopattino elettrico Kugoo G-Max
- Motore: 500 W
- Batteria: 36 V 10,4 Ah
- Velocità massima: 35 km/h
- Autonomia: 32 km
- Tempo di ricarica: 6-7 ore
- Peso massimo: 100 kg
- Pneumatici: 10 pollici