Descrizione monopattino elettrico KUGOO G-Booster
G-BOOSTER è il modello di fascia alta di KUGOO che presenta delle caratteristiche davvero notevoli, a partire dal design, dinamico e accattivante. La prima cosa che salta all’occhio è sicuramente la coppia di fari frontali, perfetti per spostarsi in totale sicurezza ed essere sempre ben visibili, anche in condizioni di scarsa luminosità.
Passiamo ora al vero pezzo forte: i due motori. Già perché il motore di questo monopattino è composto da due unità integrate in entrambe le ruote da 800 W ciascuna, per un totale di 1600 W. Ovviamente una potenza simile genera una spinta altrettanto potente, permettendo di sfiorare i 60 km/h.
Perfetto per spostarsi in città e raggiungere la scuola o il lavoro, questo monopattino è indicato anche per le gite e vacanze, grazie alla sua trazione integrale che consente di salire pendenze massime di 35°. La batteria agli ioni di litio da 23000 mAh invece, garantisce fino a 85 km di autonomia.
G-BOOSTER è dotato inoltre di ruote da 10 pollici con freni a disco integrati da 140 mm, azionabili dalle due apposite maniglie sul manubrio, per un controllo più flessibile del mezzo e della sua potenza e di display, per tenere sempre monitorate le informazioni più importanti, come velocità, batteria residua ecc.
Il prezzo su Amazon è in linea con la tipologia di prodotto e l’alta qualità dei materiali scelti.
Caratteristiche tecniche monopattino elettrico KUGOO G-Booster
- Modalità velocità: 18 km / h; 38 km / h; 55KM / H
- Batteria: agli ioni di litio, 23 Ah, 48 V
- Motore: 1600W
- Max. Velocità: <55 km / h Tempo di ricarica: 10h
- Materiale: lega di alluminio
- Arrampicata per pendenza: <30 gradi
- Resistente all’acqua: IP55
- Dimensioni della ruota: 10 pollici
- Peso netto: 30 kg.
- Carico massimo: 120 kg.
- Velocità massima: 55 km / h
- Requisiti di alimentazione: CA 220 V / 50-60 HZ
- Dimensioni (piega): 120 x 26 x 52 cm
- Dimensioni (display): 120 x 26x 118 cm