Descrizione Monopattino Elettrico Moovway M14 Nero
Il monopattino elettrico detto anche scooter elettrico è un mezzo di trasporto personale di grande seguito, sia da parte degli adulti che dei bambini.
I monopattini elettrici sono veicoli che all’impatto danno maggiore sicurezza alla guida, perché dotati di manubrio e di comandi a mano per accelerare, decelerare, frenare.
Per chi utilizza come criterio di scelta non tanto la potenza del motore, quanto lo spazio necessario per riporre il mezzo in disuso, la soluzione proposta dalla rete è quella un monopattino elettrico pieghevole, uno di questi è proprio il monopattino elettrico Moovway M14 Nero.
Si tratta di un monopattino pieghevole con seggiolino rimovibile. Uno scooter elettrico realizzato in materiali di altissima qualità, dall’alluminio alla resina.
Questo monopattino elettrico si distingue tra gli altri per le sue prestazioni ragguardevoli: vanta un’autonomia di 25-30 km, tempo di ricarica 4-6 ore, velocità massima 25 km/h, carico massimo di 120 kg.
Un modello dalla grande potenza che è contemporaneamente molto leggero (pesa soli 17 Kg), tanto che risulta semplice trovargli un cantuccio in casa, quando è chiuso, anche perché le sue estensioni sono pieghevoli e lo rendono piuttosto compatto.
Il prezzo è medio alto, ma la qualità e le prestazioni sono tali da valerne tutta la spesa iniziale.
Caratteristiche Tecniche Monopattino Elettrico Moovway M14 Nero
- Peso articolo: 17 kg
- Sistema pieghevole e seggiolino rimovibile
- Autonomia: 25 km
- Tempo di carico: 4/ 6 ore
- Velocità max: 25 km/h
- Carico massimo: 120 kg