Descrizione monopattino elettrico pieghevole Janobike
L’ e-scooter Janobike 2000W può essere considerato senza problemi uno dei migliori scooter elettrici del momento. Vediamo ora quali sono le sue caratteristiche che lo rendono tale.
Janobike è dotato di due motori da 1000 W, uno per ciascuna ruota, e che consentono a questo e-scooter di raggiungere fino a 70 Km/h e permettendo inoltre, di salire pendenze fino a 35°.
Per quanto riguarda la ripresa dell’accelerazione, questo potente monopattino elettrico è in grado di andare da 0 a 30 km/h in 5 secondi, davvero notevole. La sua batteria al litio da 18650 mAh vanta fino a 80 km di autonomia. Ovviamente una batteria così grande richiede maggiore tempo di ricarica, Janobike impiega infatti dalle circa 5 alle 8 ore per completare una carica.
Dal momento che questo e-scooter riesce a raggiungere alte velocità, ha bisogno di un sistema frenante all’altezza, quindi ha i dischi dei freni attivati da un sistema di frenata idraulico su entrambi i pneumatici. Janobike e’ dotato inoltre di un sistema di recupero energetico, ottimi ammortizzatori e ruote incassabili, che rendono la guida piacevole e confortevole anche durante gli urti.
Il carico massimo di questo monopattino elettrico è di ben 200 kg, quindi è perfetto anche per i guidatori più robusti. Il prezzo su Amazon è in linea con la tipologia di prodotto e l’alta qualità dei materiali scelti.
Caratteristiche tecniche monopattino elettrico pieghevole Janobike
- Motore: 2000 W
- Batteria: 18650 mAh
- Autonomia: fino a 80 km
- Tempo di ricarica: dalla 5 alle 8 ore
- Peso massimo consentito: 200 Kg
- Pendenza: fino a 35°