Descrizione Monopattino Elettrico Pieghevole Xiaomi Mi
Xiaomi Mi è un monopattino elettrico pieghevole dal design moderno e innovativo che ha ricevuto il prestigioso Premio Red Dot “Best of the Best” oltre all’iF Design Award 2017.
Il suo telaio è molto robusto ed è composto da alluminio aereospaziale a bassa densità ma alta resistenza strutturale. Caratterizzato da un’eccellente conducibilità termica e una resistenza alla corrosione ad aggiungerne durabilità. Con i suoi soli 12,5 kg e le sue dimensioni ridotte, questo monopattino è perfetto per essere trasportato senza fatica su qualsiasi mezzo di trasporto.
Grazie al potente motore elettrico brushless da 250W con una stabile potenza erogata e alla sua facilità di utilizzo, Xiaomi Mi consente di scorrere fluidamente tra il traffico, consentendo di arrivare a lavoro sempre in orario, anche nell’ora di punta.
Dotato di ben trenta batterie al litio ad alta capacità da 18650mAh fornite da LG permette di percorrere fino a 30 km con una sola carica.
La gestione della batteria tramite l’app visualizza lo stato della batteria e ti avvisa immediatamente in caso di problemi.
Inoltre, per aumentare la durata della batteria Xiaomi Mi converte in energia elettrica l’energia cinetica generata in accelerazione e la immagazzina. É dotato anche di un sistema di generazione in frenata per maggior potenza. Questo porta ad una migliore frenata di emergenza e migliora allo stesso tempo lo stato della batteria.
Le robuste ruote anteriori e posteriori da 8,5 pollici hanno un notevole assorbimento delle vibrazioni e un battistrada anti scivolo. Xiaomi Mi è dotato di freno a disco e sistema di frenata rigenerativo eABS antibloccaggio per un’efficiente e reattiva frenata di solo 4 metri.
Caratteristiche tecniche Monopattino Elettrico Pieghevole Xiaomi Mi
- Motore: Brushless 250W
- Batterie: al litio 18650mAh
- Autonomia: 30 Km
- Peso: 12,5 Kg
- Ruote: 8,5 pollici