Descrizione Xiaomi Mi Electric Scooter Pro
Strutturato con un telaio molto robusto ma leggero, questo monopattino elettrico è uno dei più leggeri in circolazione, infatti Xiaomi Mi Electric Scooter pesa solo 12.5 Kg. La sua batteria da 474 Wh ha un’autonomia di ben 45 km nella modalità Eco e 30 nella modalità Driving, grazie alla ricarica autonoma tramite un sistema di recupero dell’energia cinetica.
Questo monopattino elettrico è piuttosto piuttosto veloce, il suo motore permette di viaggiare a fino a 20 km/h nella modalità Driving e a 15 km/h nella modalità Eco. Inoltre essendo molto facile da ripiegare, può essere trasportato facilmente su qualsiasi mezzo di trasporto.
Questo monopattino è dotato anche di cavalletto, che si può utilizzare sia da chiuso che da aperto.
Anche se questo modello è sprovvisto di sospensioni o ammortizzatori, le ruote di cui è dotato non sono in plastica piena, ma contengono una camera d’aria per ammortizzare il più possibile le vibrazioni e i colpi dell’asfalto.
Sul lato anteriore inoltre è dotato di faro a led, abbastanza potente, e nel retro è presente una luce di stop che lampeggia ogni volta che viene utilizzato il freno, per viaggiare sempre in totale sicurezza anche in condizioni di scarsa luminosità.
Il prezzo su Amazon è in linea con la tipologia di prodotto e l’alta qualità dei materiali scelti.
Caratteristiche tecniche Xiaomi Mi Electric Scooter Pro
- Batteria: 474 Wh
- Autonomia: 45 km in modalità Eco – 30 in modalità Driving
- Peso massimo supportato: 100 kg
- Velocità massima: 20 km/h nella modalità Driving e 15 km/h nella modalità Eco