
Descrizione Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2
Slanciato ed elegante, portatile e sicuro, il monopattino elettrico Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2 si presenta con un design minimalista e la scocca principale in lega di alluminio di tipo aeronautico.
Pro 2 è dotato di un potente motore brushless da 300W che consente di viaggiare alla velocità massima di 25 km/h. Perfetto per l’utilizzo urbano/cittadino, una volta ripiegato grazie alle sue misure ridotte, può essere trasportato senza problemi su qualsiasi mezzo di trasporto.
La sua batteria da 474 Wh, 7.5 Ah invece vantano fino a 45 km di autonomia, mentre il peso di soli 14.2kg può reggere fino a 100 Kg di carico.
Le gomme da 8.5 pollici con camera d’aria ammortizzano bene le asperità del terreno, assicurando un certo comfort di guida. La frenata è garantita da due sistemi indipendenti e affini tra loro; sulla ruota posteriore è presente un disco ventilato da 120 mm (freno meccanico) e sull’anteriore troviamo invece un freno elettrico rigenerativo del quale è possibile modificare l’intensità di /frenata- rigenerazione.
Pro 2 è equipaggiato con un pratico display da 6 pollici, che permette la gestione di alcuni parametri quali mappatura per la velocità, velocità di crociera, attivazione e disattivazione luci ecc. Per quanto riguarda il sistema di illuminazione invece, sul mezzo sono presenti due led molto luminosi, uno anteriore ed uno posteriore attivabili entrambi dal pulsante sul display oppure attraverso l’applicazione installata sul proprio smartphone.
Il monopattino viene venduto assieme ad un comodo lucchetto, per poterlo parcheggiare ovunque senza la paura che qualcuno possa rubarlo.
Il prezzo su Amazon è in linea con la tipologia di prodotto e l’alta qualità dei materiali scelti.
Caratteristiche tecniche Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2
- Motore: 350 W
- Velocità massima: 25 km/h
- Autonomia: 45 km
- Peso prodotto: 14,2 Kg
- Peso massimo consentito: 100 Kg
- Batteria: 474 Wh, 7.5 Ah
- Misura pneumatici: 8.5 pollici