Descrizione Monoruota Airwheel Q1
Il monoruota Airwheel Q1 è senza ombra di dubbio il top di gamma dei monoruota sul mercato italiano. E’ collocato nella fascia medio-alta grazie ai materiali usati.
I modelli della Serie Q sono i primi Airwheel ad essere dotati di un sistema di propulsione a doppia ruota, ideale per chi si approccia per la prima volta al mondo Airwheel, le due ruote affiancate ti consentono di avere minore difficoltà a trovare l’equilibrio e ti garantiscono di una maggiore aderenza al fondo stradale, rendendo i tuoi primi spostamenti più facili.
I pedali in un Airwheel sono parti fondamentali quanto la batteria o il chip di bilanciamento e sono studiati per non appesantire la struttura dell’Airwheel e, dovendo sostenere il peso di una persona, sono costruiti in una lega di alluminio di derivazione aeronautica che li rende ultra-resistenti.
Il design di un Airwheel è curato nei massimi particolari, anche il più piccolo: ogni curva, ogni spigolo è funzionale a rendere la tua esperienza con Airwheel il più funzionale e confortevole possibile.
Fantastico da utilizzare per persone di qualsiasi altezza, corporatura ed età, le due ruote affiancate di cui è dotato lo rendono molto stabile ed è quindi il mezzo ideale per imparare ad utilizzare un veicolo il cui modo di spostarsi è assolutamente nuovo.
Caratteristiche Tecniche Monoruota Airwheel Q1
- Peso articolo: 12 kg
- Autonomia: 25 km
- Batterie incluse: si, Batteria al litio Made in Japan
- Ruote gemellate
- Stile: q1
- Materiale: Plastica/alluminio
- Colore disponibile: nero
- Stagione: Estate
- Marca: Airwheel