Descrizione Monoruota Airwheel Q5
Il monoruota Airwheel Q5 possiamo considerarlo senza ombra di dubbio, un top di gamma della sua categoria. Il Q5 vanta un design giovane e dinamico, che grazie al suo stile colorato, non passa certamente inosservato. Grazie al suo peso di soli 11.5 Kg inoltre, può essere trasportato senza problemi su qualsiasi mezzo di trasporto.
Comodo e pratico per spostarsi in città, il monoruota elettrico Q5 è tanto eccitante da guidare quanto divertente da guardare, grazie alle sue forme tondeggianti. Dotato di due morbidi cuscini intercambiabili, il monoruota Q5 offre uno stile di guida confortevole, inoltre il sistema giroscopico su ruota gemellata lo rende adatto anche a chi è alle prime armi.
Ma non è tutto, Airwheel Q5 è dotato anche di protezione della batteria, ovvero, quando il livello di potenza è inferiore al 15%, i quattro led lampeggiano e viene emesso un segnale acustico. Il pedale si inclina per rallentare la corsa e consentiti di fermarti. Con la batteria scarica il mezzo può subire variazioni di potenza e diventare meno gestibile. Si raccomanda quindi, di ricaricare la batteria.
Caratteristiche Tecniche Monoruota Airwheel Q5
- Motore: 800W
- Batteria: AC 100V/ 240V
- Autonomia: 18 km
- Velocità massima: 18 km/h
- Peso massimo consentito: 120 Kg
- Angolo di salita: 15°
- Peso: 11,5Kg