Ninebot Mini Pro 320 by Segway
I mezzi individuali elettrici stanno letteralmente spopolando, soprattutto nelle grandi città sono sempre di più le persone che si orientano verso questo tipo di scelta ecologica.
Anche in Italia questa tipologia di mezzi di trasporto, seppur meno rispetto agli altri paesi europei, è sempre più diffusa. Uno dei vantaggi più grandi da tenere in considerazione quando si utilizzano mezzi di questo tipo, è senz’altro quello di rispettare l’ambiente e, di conseguenza, di inquinare meno.
Oggi in particolare faremo una panoramica del Ninebot Minipro 320 by Segway, che risulta essere un compromesso tra un hoverboard e un segway di ultima generazione, un mezzo è in grado di portarti ovunque, con una velocità massima di 18 km/h.
Comandabile a distanza, il modello Minipro 320 ha un’autonomia di 30 km e supporta un peso di ben 100kg; pratico e maneggevole, una volta rimossa la barra, è possibile trasportarlo sulla maggior parte dei mezzi pubblici, con estrema facilità grazie anche al suo peso di 13 kg.
La barra per il comando è regolabile in altezza ed è imbottita a livello delle ginocchia, il che lo rende perfetto per le persone di qualsiasi statura. Inoltre, per guidare in tutta sicurezza, Ninebot Minipro 320 è dotato di fanali anteriori automatici e posteriori a LED personalizzabili.
Equipaggiato con motore da 800 watt è progettato per superare ostacoli come dossi, buche o pendenze in completa stabilità e sicurezza. La sua batteria si ricarica in 4 ore, inoltre questo modello è già dotato di antifurto.
Il prezzo su Amazon è in linea con la tipologia di prodotto e l’alta qualità dei materiali scelti.
Caratteristiche tecniche Ninebot by Segway Minipro 320
- Autonomia: 30 km
- Velocità: 18 km/h
- Peso massimo supportato: 100 kg
- Pes: 12,8 Kg
- Pile: 1 Ioni di litio pile necessarie.
- Dimensioni: 55 x 26 x 61-87 cm
- Materiale telaio: Lega di magnesio
- Batterie/Pile incluse?: Sì
- Marca: Ninebot by Segway