Descrizione ruota posteriore bicicletta elettrica + kit di conversione motore
La ruota di una bici elettrica non è di certo la prima cosa che si guarda quando si acquista una bici. L’occhio cade sul telaio o sul materiale, spesso si guarda addirittura la sella, eppure la ruota, che costituisce uno degli elementi fondamentali per il movimento della bici elettrica, viene lasciata in secondo piano.
Ecco perchè i nostri esperti vi presentano Il kit di conversione e la ruota posteriore di Vigvigo, che consentono di collegare un motore elettrico alla tua bici, utilizzando questa ruota anteriore progettata specificamente per essere utilizzata a motore. Adatto alla maggior parte degli pneumatici da 66 cm.
Il peso della ruota è uno degli elementi principali della qualità di una bici elettrica. In genere più è leggera meglio è, dato che significa avere una bici più scattante e quindi meno fatica nella pedalata.
Per queste ragioni, Vigvigo ha creato una ruota leggera, il suo peso di appena 7 kg, vi farà scattare per le vie della città. Con il kit di conversione di vigvigo converti facilmente la tua bicicletta a pedali in una bici motorizzata entro 1 ora.
Caratteristiche tecniche ruota posteriore bici elettrica+kit di conversione motore
- Peso articolo: 12,5 kg
- Dimensioni della scatola: 67 x 66 x 23 cm
- Riferimento produttore: HWHL00
- Colore: nero/grigio
- Batterie/Pile incluse? no
- Velocità massima: circa 60 km/h
- Certificati: CE, CCC, EN15194
- Marca: Vogvigo