Tabella Voti
Descrizione Xiaomi Ninebot Mijia M365:
Il monopattino elettrico Ninebot Mijia M365 è prodotto dalla nota azienda Xiaomi, una società fondata nel 2010 che si occupa di creare dispositivi mobili proprio come questo. I
l Ninebot Mijia M365 vi farà venire voglia di avere un monopattino elettrico perchè è ben costruito e facile da guidare ed è l’ideale per i piccoli spostamenti urbani quotidiani. Costruito in maniera robusta ma leggera, è realizzato in lega di alluminio con un peso di soli 12,5 Kg.
Le ruote sono un pochino rigide ma piene d’aria, così da assicurare una buona tenuta anche su strate che presentano asperità dell’asfalto. E’ dotato inoltre di una luce centrale abbastanza efficace nella penombra. Inoltre, dietro al monopattino elettrico è montata una luce di stop, che lampeggia ogni volta che viene premuto il freno.
L’autonomia del Ninebot Mijia M365 è di circa 30 Km, variabile a seconda delle modalità di guida e dell’utilizzo, a fronte di circa 4 ore di tempo di ricarica.
Lo Xiaomi Ninebot Mijia M365 è molto più comodo di quanto potreste pensare, complice la buona qualità costruttiva, la solidità generale del mezzo ed anche la sua stabilità.
Caratteristiche Tecniche Ninebot Mijia M365:
- Peso: 12,5 kg
- Dimensioni: 30 x 30 x 20
- Pile: 2 al litio
- Numero modello articolo: Xiaomi mijia M365
- Colore: Nero
- Batterie incluse: no
- Autonomia: 30 Km
- Tempo di ricarica 4h
- Velocità: massimo 18km/h